I gemelli della LEGO
Un paio di gemelli da ingegnere delle costruzioni (LEGO)
Il mondo dei gadget è stato capace di riportare in auge moltissimi accessori che sembravano finiti nel dimenticatoio. Basta vedere i gemelli, l’accessorio dell’uomo elegante di altri tempi per antonomasia che serviva per allacciare i polsini delle camicie. Ormai erano quasi spariti dalla circolazione e sopravvivevano ai polsi di pochi eleganti e distinti signori che continuavano imperterriti ad indossarli.
Invece i gadget hanno rischiato e hanno cercato di riportarli ai polsi di più persone possibili, e non solo delle persone di un certo livello ma addirittura al poso delle generazioni più giovani.
Per riuscirci hanno rivoluzionato il concetto di gemello che da un gioiello (più o meno prezioso) è diventato un vero accessorio di stile e trend setter.
Ora ai polsi non si portano patacche d’oro e pietre preziose, si portano i pollici all’insù di Facebook, i blocchi di Tetris o i personaggi di Pac-Man, finalmente ai polsi si potrà mettere qualcosa di veramente unico, ricercato e giovane.
Se i modelli citati non vi bastano vi offro un ulteriore spunto, i gemelli LEGO, in questo caso sono quasi un ibrido tra i gemelli di vecchia concezione e quelli nuovi pensati per le nuove generazioni.
Difatti sono dei gemelli in argento molto eleganti ai quali si unisce lo stile unico e inconfondibile dei mattoncini LEGO, un gioco per bambini solo per chi è superficiale e non va a fondo alle cose.
Se il mondo è pieno di designer, architetti e artisti di successo è anche grazie alla LEGO che ha stimolato la loro fantasia e le loro capacità fin da piccoli. Ora tutti quelli che devono qualcosa al più celebre gioco di costruzioni al mondo oppure sono dei semplici nostalgici delle ore passate insieme ai mitici mattoncini potranno celebrare il mito della LEGO con questo geniale gadget.
I gemelli sono bellissimi, hanno la forma del blocco 2×2 e sono placcati in argento, in questo modo hanno un aspetto elegante e un filo prezioso ma riescono a mantenere un prezzo accessibile per tutti, un dettaglio che per noi giovani è fondamentale.
Ora che avete moltissime idee su quale paio di gemelli acquistare per voi o per fare un regalo non vi resta che procurarvi una camicia per indossarli.