Gemelli Tetris

Gemelli Tetris

L’accessorio giusto per unire eleganza e stravaganza, un paio di gemelli che vi darà un tono vintage non solo per la tipologia del gadget, ma anche per l’omaggio a Tetris, un caposaldo del retrogaming.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I gemelli sono un accessorio di altri tempi, tra i giovani quasi nessuno ha delle camicie adatte per indossarli, e anche se le avesse non avrebbe motivo di usarle con dei gemelli spesso anonimi e banali. Tutto cambierebbe se ci fossero dei modelli più colorati, stravaganti e magari con un tema che attira maggiormente, come ad esempio i videogame.

Questi gemelli sono un omaggio ad uno dei giochi più famosi e giocati della storia videoludica, Tetris, un puzzle game che ancora oggi vanta milioni di giocatori e decine di imitazioni.

I gemelli hanno la forma di due differenti blocchi scelti tra i classici e iconici che usiamo nel gioco, e la scelta è caduta sul blocco a “L”, di colore blu, e il blocco a “T”, di colore rosa.

Il fatto che sono colorati anziché lasciati color metallo naturale è un aspetto molto importante, difatti in questo modo saranno molto più visibili e difficilmente non saranno notati. Dopotutto i gemelli sono un accessorio molto esclusivo, e difficilmente qualcuno si aspetterebbe che li portiate, quindi un paio bello colorato è perfetto per non passare inosservati.

Simili gadget sono sempre più diffusi, un sintomo che i gemelli si preparano a tornare in auge pronti a riprendersi il posto che gli spetta, ai vostri polsi. Quindi se state cercando un’idea regalo alternativa ma di gran classe, con i gemelli di Tetris avete trovato quella giusta.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo