Lay-n-Go, il tappeto riordina giochi
Un tappeto per giocare che si trasforma in una borsa per i giocattoli
Quando un bambino gioca in casa ha l’abitudine di creare un caos totale sul pavimento della stanza; Macchinine da tutte le parti, personaggi sparsi qua e la e la situazione può diventare catastrofica nel caso stia giocando con i LEGO.
Ovviamente non ci sarebbero problemi se riordinasse con lo stesso entusiasmo con cui ha rovesciato tutto per terra, peccato che questo accada di rado e quando è ora di raccogliere tutto diventa di colpo stanco, affamato, svogliato o qualunque altra scusa per cercare di delegare il riordino al genitore.
Queste scene però potrebbero non vedersi più grazie a Lay-n-Go, un geniale accessorio che permetterà ai piccoli di sparpagliare i giochi a piacere ma permetterà di riordinare ogni cosa in pochi secondi e senza far fatica.
Potreste pensare che stia parlando di un aspirapolvere per giocattoli, ed effettivamente in molti hanno pensato di raccogliere i mattoncini LEGO in questo modo, invece si tratta di un accessorio molto più funzionale.
Lay-n-Go sembra una normale sacca in cui tenere tutti i giochi, però quando si apre la si può allargare per trasformarla in un tappeto tondo su cui il bambino può giocare.
Questo è un doppio vantaggio perché nel caso abbiate un pavimento in marmo o con le piastrelle eviterete al piccolo di stare a contatto con una superficie fredda.
Un’altra caratteristica importante è data dai bordi del tappeto che impediscono ai giochi di finire fuori dalla sua superficie, difatti se una volta aperto il sacco i giochi vengono tirati fuori dai suoi bordi si perdono i suoi vantaggi.
La vera comodità di Lay-n-Go è data dalla velocità con cui riordinerete tutto, vi basterà richiudere il sacco e raccoglierete tutti i giochi in pochi secondi.
Mi raccomando, prima di richiudere il sacco ricordatevi di togliere il bambino!