Vai al contenuto principale

Le Crocs LEGO

I celebri ciabattoni di gomma in un’edizione speciale LEGO

Le Crocs sono le celebri ciabattone di gomma che vantano innumerevoli tentativi di imitazione. Per cercare di non subire troppo la concorrenza delle copie spudorate sta creando svariati modelli alternativi che si discostano dal modello classico mantenendo inalterate le caratteristiche principali.
Un’altra mossa vincente è quella di creare dei modelli legati ad altri brand, e per conquistare bambini e ragazzi ha realizzato una fantastica versione in stile LEGO.
Le LEGO Crocs sono un evoluzione del modello Crocband, che si differenzia dal modello classico per la suola che ha una banda di colore differente dal resto della ciabatta.

Il modello LEGO aggiunge altri elementi e colori per offrire una ciabatta più particolare e che riesca a ricordare lo stile dei mattoncini LEGO.
La banda laterale della suola ha una striscia di finti blocchi di varie misure che si susseguono per tutta la sua lunghezza, mente sulla parte laterale della calzatura c’è il celebre logo quadrato della LEGO.
Il retro invece fa spazio al marchio Crocs stampato sia sul tallone sia sulla caratteristica striscia di gomma, invece il logo con il coccodrillo è situato al solito posto, quindi proprio dove c’è l’attacco della striscia.

Per offrire una maggior scelta le LEGO Crocs sono disponibili in tre colorazioni, così sarà più facile che i bambini trovino un modello perfetto per i loro gusti.
Il modello base è blu, bianco e rosso (con qualche mattoncino giallo) e gli si affiancano una versione verde, bianca e gialla e una rosa bianca e viola pensata per le bambine.
I numeri disponibili invece partono dal 21 e arrivano fino al 35, questa potrebbe essere una bruttissima notizia per i genitori di moltissimi bambini; Difatti gli adulti che avrebbero voluto  indossare a loro volta delle bellissime LEGO Crocs dovranno rinunciare e ripiegare sulla linea classica.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento