Pizza 4 Donut
Descrizione
Ci sono giochi che non hanno bisogno di presentazioni, basta uno sguardo per capire come si gioca. Se poi il titolo è un super classico dei giochi da tavolo allora diventa tutto ancora più agevole.
Ogni tanto però i classici hanno bisogno di una rinfrescata al look, così, giusto per ingolosire un po'...
Ingolosire? Esatto, in questa versione alternativa il gioco propone uno scontro non più cromatico, ma alimentare.
Un giocatore ha i dischetti pizza, l'altro i dischetti Donut. Questo dà vita ad uno scontro ancora più feroce visto che la contrapposizione è tra due grandi filosofie alimentari. Da un lato c'è il salato con la pizza; dall'altro il dolce con un donut.
Le regole del gioco sono semplicissime. A turno ogni giocatore infila uno dei suoi dischetti in una delle colonne della griglia. Lo scopo è allineare in orizzontale, in verticale o in diagonale 4 dei propri dischetti consecutivi. Ecco perché bisogna stare sempre attenti a cosa fa l'avversario, così da bloccarlo ogni volta che sembra sul punto di vincere.
Un pregio di Pizza 4 Donut (o Four in a Dough) è anche il formato tascabile, così è comodo da portare ovunque, anche nelle gite fuori porta o in vacanza. Perché ogni momento è buono per fare qualche partita. Anche durante i minuti di attesa mentre attendete che vi portano a casa le pizze a domicilio che avete ordinato.
Four in a Dough sarà un gioco molto apprezzato anche dagli amanti dei giochi da tavolo veloci e divertenti. Anche quando sono proposti con questi stili alternativi.
Caratteristiche prodotto
- Pizza 4 Donut (aka Four in a Dough)
- Un celebre gioco da tavolo rivisitato in chiave golosa
- Al posto dei soli dischetti colorati ci si sfida con pizze e ciambelle
- Gioco in formato da viaggio
- Un classico che diverte e che, da oggi, ingolosisce
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo