Mini armonica
Descrizione
L'armonica è il più tascabile degli strumenti musicali. Sta comodamente nel taschino della camicia o nelle tasche dei pantaloni e possiamo portarla con noi ovunque.
Per questo rimpicciolirla ulteriormente potrebbe apparire non necessario, ma se può stare in una tasca, perché non renderla ancora più piccola e farla diventare un portachiavi?
L'idea dell'audace rimpicciolimento è della linea World's Smallest, celebre per i suoi prodotti che miniaturizzano di tutto, dai giochi agli strumenti musicali.
La filosofia World's Smallest però non è fare dei rimpicciolimenti fini a sé stessi. L'obiettivo è sempre creare delle miniature degli originali che siano perfettamente funzionanti.
Questo vale anche per la Mini armonica che – a discapito delle dimensioni – suona per davvero e ha anche un suono molto pulito e forte.
Chiaramente le dimensioni richiedono di scendere a compromessi su ciò che potete suonare, perché meno spazio comporta meno ance, e quindi delle note limitate.
Per chi ama le stranezze, gli strumenti musicali alternativi o gli oggetti minuscoli, però la Mini Armonica rimane un gadget dal grande potenziale. Anche perché, con un po' di pratica, si può diventare un mini musicista provetto.
Caratteristiche prodotto
- Mini armonica
- Prodotto della linea World's Smallest
- È mini ma suona per davvero!
- Suona in chiave di Do
- Dimensioni: 3,7cm (lunghezza)
- Materiale: metallo
Potrebbero interessarti anche