• Prezzo scontato
Rasoio Pelapatate
  • Rasoio Pelapatate
  • Rasoio Pelapatate
  • Rasoio Pelapatate
  • Rasoio Pelapatate

Rasoio Pelapatate

Uno sbucciaverdure con le forme di un rasoio da barba, un modello per radere alla perfezione patate, carote e ogni altro tipo di vegetale e renderlo presentabile e pronto da servire in tavola

11,90€
9,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: lun. 24 - mar. 25 giu.

Prima che la barba diventasse una moda non c'era uomo che osasse presentarsi ad un appuntamento importante senza essersi rasato per bene.
Oggi invece c'è una diffusione di barbe incolte preoccupante, un vero dramma per i produttori di schiume da barba, creme, dopobarba e soprattutto rasoi.
Per mantenere vivo il settore occorre ingegnarsi e trovare nuovi mercati in cui impiegare gli affilatissimi rasoi da barba, e se gli uomini hanno perso l'abitudine di radersi le verdure non hanno la minima intenzione di seguire il cattivo esempio.

Carote e patate non vogliono nemmeno pensare di arrivare in tavola con ancora la buccia attaccata, per loro quello è il grande evento e voglio arrivarci al massimo splendore.
Uno sbucciaverdure qualunque farebbe bene il suo lavoro, ma visto che bisogna promuovere e far tornare in auge i rasoi finiti in disuso si può provare un nuovo e ingegnoso strumento: il Rasoio Pelapatate.
Chiaramente non si tratta di un vero rasoio da uomo, la buccia delle patate è decisamente più ostica della barba, quindi serve uno strumento specifico per la buccia delle verdure.
Con il Rasoio Pelapatate potete radere alla perfezione ogni tipo di verdura, ma anche di frutta, perché lo strumento va per il sottile solo nel togliere la buccia, poi non fa distinzione e rade tutto al meglio.

Il risultato è sempre impeccabile e non ha nemmeno bisogno di schiuma o crema da barba, ma i vegetali non sono delicati come noi e non hanno problemi di bruciore o arrossamenti: perfino il pomodoro, lui è rosso di suo.
L'obiettivo principale del Rasoio Pelapatate è quello di offrirvi uno strumento efficace e dal design divertente, ma è anche una bella idea regalo per un'amica appassionata di strumenti da cucina originali. Non dimentichiamoci però degli amici, soprattutto quelli barbuti che non si radono da settimane o mesi; Magari a furia di radere patate e carote si ricordano che anche la loro faccia ha bisogno di una "sbucciatura".


Caratteristiche Prodotto:

  • Pelapatate con le forme di un rasoio da barba
  • Funziona come un qualsiasi pelapatate (quindi non serve la schiuma da barba)
  • Materiale: Plastica con lama in acciaio inossidabile
  • Dimensioni: 13 x 6 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo