Vaso Donna Modì - piccolo
Descrizione
Piante e fiori hanno sempre avuto vita facile. I vasi non si sono mai impegnati troppo e con un design anonimo hanno sempre lasciato loro la scena.
In parte è anche giusto, un vaso può essere ancora meno importante della cornice di un quadro. Al tempo stesso però può essere un grande protagonista, tanto da poter oscurare anche ciò che contiene.
Questo non è affatto un paradosso, tutto dipende da come vi piace arredare la casa e da che stile volete darle. Così con un elemento di arredo come il Vaso Donna Modì – piccolo c'è un ribaltamento di ruoli. Ora è il vaso ad essere il protagonista, mentre la pianta diventa un accessorio per esaltare o rendere ancora più particolare il vaso.
Difatti il Vaso Donna Modì può fare benissimo a meno della pianta, è un elemento di arredo che colpisce e conquista anche senza mettere nulla al suo interno. Scegliendo cosa metterci però diventa possibile esaltare tutta la bellezza di Modì. Un nome non casuale visto che prende ispirazione proprio dalle celebri teste o dallo stile di molti dipinti di Modigliani. Lo stile finale è molto differente dalle opere del grande artista, ma come detto si tratta solo di uno spunto di partenza, senza alcun tentativo di copiare o di avvicinarsi ai suoi grandi capolavori.
Il risultato però è molto curioso e piacevole, con l'aggiunta della possibilità di modificare lo stile e l'aspetto ogni volta che cambiate la pianta al suo interno.
Caratteristiche prodotto
- Vaso Donna Modì
- Un vaso molto particolare per mettere piante e fiori
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 11 x 11,5 x 21 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo