

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Ci sono vasi che non hanno quasi bisogno di una pianta al loro interno. È il caso del Vaso Donna Modì, un elemento di arredo molto bello ed elegante che va oltre al semplice concetto di vaso.
Normalmente un vaso è un contenitore in cui mettere piante e fiori che non offre nulla di particolare. Il suo design anonimo però è giustificato anche dalla sua funzione. Perché creare un vaso ricercato quando i protagonisti sono piante e fiori?
Con un po' di fantasia e senso artistico però si possono ribaltare i ruoli, con il vaso che diventa il protagonista e la pianta diventa un accessorio.
Difatti il Vaso Donna Modì può fare benissimo a meno della pianta, è un elemento di arredo che colpisce e conquista anche senza nulla al suo interno. Scegliendo bene cosa metterci però potrete esaltare tutta la bellezza di Modì. Un nome non casuale visto che prende ispirazione proprio dalle celebri teste o dallo stile di molti dipinti di Modigliani. Lo stile finale è assai differente dalle opere del grande artista, ma come detto si tratta solo di uno spunto di partenza, senza alcun tentativo di copiare o di avvicinarsi a quei grandi capolavori.
Lo stile che ne è nato però è curioso e piacevole, con in più la possibilità di cambiare stile e aspetto ogni volta che cambiate la pianta al suo interno.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche