Scaldamani USB
  • Scaldamani USB
  • Scaldamani USB

Scaldamani USB

Un utilissimo accessorio per scaldarsi le mani quando si passa troppo tempo seduti davanti al PC o si hanno sempre le mani gelide.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Specialmente nei mesi freddi se si passa molto tempo seduti davanti al computer ci si può ritrovare con le dita o le mani fredde.
Questo non rappresenta solo un fastidio personale ma può essere un problema anche per le interazioni sociali, difatti stringere la mano ad una persona dalle mani gelate non è mai piacevole.
Inoltre si è molto meno efficienti quando si digita sulla tastiera, si usa il mouse o si scrive qualcosa con una penna o una matita.

Fare la spola dal computer al calorifero risolverebbe il problema delle mani fredde ma sarebbe poco pratico e nell’arco della giornata si perderebbe un sacco di tempo.
La soluzione definitiva la offre lo scaldamani USB, un gadget piccolo nelle dimensioni ma grande nell’efficienza e nella praticità.
Si tratta di un cilindro in alluminio dalla cui estremità esce un cavo USB, dopo averlo collegato ad una porta e aver atteso un paio di minuti raggiungerà la sua massima temperatura e vi basterà impugnarlo per scaldare le mani.

Non richiede alcun software, non ha pulsanti di accensione ed è semplicissimo da usare, lo si collega alla porta USB ed è pronto all’uso.
É pensato per offrire una temperatura gradevole e costante e va utilizzato lasciandolo collegato alla porta USB, tanto non c’è il rischio che diventi bollente.
Il cavo lungo 1,2 metri vi permetterà di usarlo senza essere vincolati nei movimenti e potrete stare tutto il girono al PC senza arrivare a fine giornata con le mani ghiacciate.

Se siete delle persone che hanno sempre delle mani fredde non potete fare a meno dello Scaldamani USB, se invece avete un parente o un collega "gelido" avete trovato l’idea regalo adatta a lui.



Caratteristiche Prodotto:

  • Scaldamani USB
  • Basta collegarlo alla presa USB e in due minuti è pronto all’uso
  • Cavo lungo 1,2 m
  • Sacchetto in velluto per portarlo sempre con voi

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo