

La durata della batteria del nostro smartphone non è quasi mai soddisfacente. Per questo l'autonomia è vista da molti come un problema spinoso e di difficile soluzione.
In questi casi però basta affidarsi a chi di spine se ne intende: il riccio. Un animale spinoso che sa come affrontare anche ogni situazione in cui gli aculei non sono realmente presenti.
Se vi state chiedendo come possa un riccio rendersi utile in queste situazioni non aspettatevi risposte certe. È il mondo dei gadget tecnologici che pullula di curiosi personaggi che sembrano usciti da un cartone animato. Bradipi, lama e anche ricci sembrano amare darsi da fare in modi inaspettati.
È nata così la Batteria portatile Riccio, un gadget tecnologico che porta con sé tanta tenerezza e anche tanto amore. L'aspetto è buffo e molto grazioso, con quel visino di chi sembra molto più avvezzo alle coccole piuttosto che agli interventi tecnici.
Nonostante questo, sa anche il fatto suo nel sistemare i problemi causati dalle batterie poco prestanti degli smartphone.
Per aiutarvi nel gestire questo problema non occorrono chissà quali interventi, basta una power bank – in questo caso da 2.000mAh – per dare un po' di carica extra quando i vostri dispositivi ne hanno bisogno.
Tutto questo viene fatto con una batteria portatile camuffata dentro ad un ricco davvero amorevole, con tanto di cuoricino tra le zampe. La Batteria portatile Riccio è un bellissimo regalo per San Valentino e altre occasioni romantiche per proporre qualcosa di utile e diverso dal solito.
Caratteristiche prodotto: