- Offerta
TV retro per smartphone
Prezzo più basso recente: 34,90 €
Descrizione
Chi di voi ha nostalgia delle vecchie TV a tubo catodico? Sì, sono proprio quelle con uno schermo più piccolo del loro spessore. Elettrodomestici enormi, pesanti, dalla bassissima definizione e che oggi risulterebbero del tutto anacronistici.
Tuttavia c'è un modo per unire il vecchio al moderno e fare una bella rievocazione senza trascurare i contenuti moderni.
È la Televisione retro per smartphone, uno stand con il design chiaramente ispirato alla vecchie TV. Il display è vuoto perché va aggiunto infilando al suo interno il vostro smartphone.
In questo modo avrete una piccola rievocazione di una vecchia TV realmente funzionante, anche se i contenuti sono al passo con i tempi.
Volete usare la TV per vedere vecchie serie TV anni '80, video di musica anni '70 e il meglio dei programmi televisivi di una volta? Potete benissimo farlo, basta cercare online i video e goderveli. Altrimenti potete guardare tutte le nuove uscite, YouTube, Twitch e ogni altra cosa vi piaccia. Anche in 4K, smartphone permettendo.
La TV retro per smartphone però non serve solo come stand per mettere lo smartphone. È anche una power bank da 1.200 mAh, un altoparlante Bluetooth e perfino una radio FM. Perché gli anni passano, le tecnologie cambiano ma la radio resta.
Per essere un gadget d'altri tempi è davvero ricco di sorprese. Non a caso è un eccellente regalo vintage per chi ha la passione per i gadget che strizzano l'occhio al passato.
Caratteristiche prodotto
- TV retro per smartphone
- Stand a forma di TV a tubo catodico
- Soluzione originale per vedere i video dal vostro smartphone
- La TV fa anche da power bank, speaker Bluetooth e Radio FM
- Batteria: 1.200 mAh
- Include cavo USB
- Dimensioni: 11 x 19,30 x 8 cm
- Materiale: plastica ABS
- Dimensione massima smartphone compatibili: 14,8 x 8,3 x 0,9 cm
- Smartphone più lunghi ma del giusto spessore sono comunque compatibili, ma
- sporgono dalla cornice della TV
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo