Case per iPhone 4 Cubo di Rubik

Case per iPhone 4 Cubo di Rubik

La cover per iPhone 4 e 4S dedicata al Cubo di Rubik, il gadget imprescindibile per i fan che vorranno colorare il proprio smartphone a tema col mitico rompicapo.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La Apple è molto apprezzata per il design dei suoi prodotti, tuttavia l’iPhone potrebbe apparire un po’ monotono visto che si può scegliere solo tra nero o bianco.

Fortunatamente ci sono le cover che permettono di personalizzare lo smartphone a piacere e portare un po’ di colore, tuttavia il settore è talmente pieno di proposte da metterci di fronte ad una scelta rompicapo.

Per risolverlo brillantemente c’è solo una scelta possibile, il case per iPhone 4 e 4S del Cubo di Rubik che porterà il più celebre rompicapo della storia sul retro del vostro smartphone.

Non avrete solo un gadget dedicato al mitico cubo ma avrete anche una vera e propria valanga di colori visto che la cover replica l’aspetto del cubo.

La superficie è divisa in quadrati multicolore lievemente in rilievo rispetto al resto della cover, così sarà molto più bella e fedele con l’originale.

Con un unico gadget proteggerete il vostro prezioso iPhone 4 o 4S, ne migliorerete l’aspetto e celebrerete uno dei giochi più venduti della storia, il Cubo di Rubik!



Caratteristiche del prodotto:

  • Cover per iPhone 4 e 4S
  • Libero accesso a porte, pulsanti e videocamera
  • Materiale: Silicone
  • Prodotto ufficiale Rubik’s Cube

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo