

Ogni donna ha nella borsetta dei gadget che ritiene indispensabili. Il problema è che a volte le borse sono davvero troppo piene, non tanto per questioni di peso visto che si tratta di oggetti piccoli e leggerli. A complicarsi è la ricerca di ciò che serve.
Quando servono le chiavi non si trovano, il rossetto è disperso da giorni, il telefono squilla ma sembra che in borsa ci sia solo la suoneria. Insomma, urge una riordinata. Ciò che si può fare è eliminare il superfluo e accorpare ciò che può essere abbinato usando gadget multifunzione. In certi casi questi gadget possono dar vita a delle coppie alquanto curiose, per non dire strane.
È il caso dello Specchio batteria portatile, un piccolo specchio da borsetta da usare per truccarsi che cela un cuore tecnologico. Lo specchio però non offre funzioni smart. Ciò che offre è un'utilissima batteria portatile per ricaricare lo smartphone. Basta collegare il cavo di ricarica allo Specchio batteria portatile e avete 2.000 mAh a vostra disposizione per ricaricare il vostro dispositivo.
In questo modo avrete sempre con voi – e si spera a portata di mano – un gadget doppiamente utile. Per controllare e ritoccare il trucco, e per far arrivare a sera lo smartphone.
Lo Specchio batteria portatile è un regalo per lei utile e geniale. Un gadget tecnologico inaspettatamente vanitoso.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche