Cover Retro console per iPhone

Giocate spesso con l'iPhone ma siete dei nostalgici dei giochi di una volta? Con la Cover Retro console basta girare l'iPhone, e vi aspetta una vera console portatile con 99 giochi vecchio stile.

21,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

L'App Store è pieno di giochi. Ce ne sono così tanti che se dovessimo provarli tutti ci impiegheremmo una vita. Anche perché nel frattempo ne continuerebbero a uscire un'infinità.
Eppure capita spesso di sentirsi insoddisfatti, come se si cercasse proprio ciò che manca. E se ciò che manca fossero i giochi di una volta?
A mancare però non sono solo i giochi, è anche il feeling che si aveva con le console e i controller con dei tasti veri da premere. Altro che touchscreen!
Per non parlare poi dei problemi di batteria che si hanno quando si gioca molto. Arrivare a fine giornata con il dispositivo ancora acceso diventa una vera impresa.
La soluzione però c'è ed è la Cover Retro console per iPhone. A prima vista potrebbe sembrare una cover per iPhone con la grafica che rievoca una console portatile. Invece è una vera console funzionante, con D-Pad, tasti e display LCD da 3 pollici in bianco e nero.
Nonostante le dimensioni ha anche una libreria imponente con ben 99 giochi differenti. Così anche se siete tipi dai gusti difficili riuscirete a trovare qualcosa di vostro gusto.
La Cover Retro console per iPhone è il regalo perfetto per un nostalgico dei videogiochi di una volta e del gaming su console portatili. Inoltre è un gadget geniale, a metà strada tra cover e periferica.

Caratteristiche prodotto:

  • Cover Retro console per iPhone
  • Una cover che include una vera console per giocare
  • Display LCD in bianco e nero da 3 pollici
  • 99 giochi retrò
  • Compatibile con iPhone 6, 7 e 8 (non le versioni Plus)
  • Alimentazione: 1 batteria CR2032 (inclusa)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo