

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Lavorare alla NASA è un sogno per chiunque ami l'esplorazione spaziale, per rimanere vicino a casa c'è anche l'ESA, l'ente spaziale europeo, ma il fascino di poter dire di lavorare alla NASA è ineguagliabile.
In fin dei conti chi è andato sulla Luna? Kubrik? Non facciamo battute, la NASA ha dettato legge nell'esplorazione spaziale per decenni, ha portato l'uomo sulla Luna e ha dato un grandissimo contributo alle conoscenze che abbiamo oggi dell'universo.
Poi lavorare alla NASA dà anche grandi privilegi, ad esempio c'è tutta la fornitura di gadget che solo i dipendenti dell'ente spaziale americano possono avere.
Fortunatamente qui gadget non sono unici, ce ne sono alcuni disponibili anche per i fan o i sognatori che sperano di poter entrare a far parte del grande team dei ricercatori della NASA.
Il Mug della NASA è uno di questi, un grande classico e un gadget imprescindibile in una linea di prodotti ufficiali che si rispetti. Una linea di prodotti ufficiali senza una tazza mug è come un'astronauta in abiti civili; perdono entrambi gran parte del loro fascino.
La tazza è un classico modello in ceramica, ha una capienza di 350 ml ed è reso speciale dalla stampa che mostra il logo ufficiale della NASA accompagnato dalla scritta Crew.
Per Crew si intende equipaggio ma se voi preferiti i calcoli e il lavoro di ufficio non c'è alcun problema, nessun astronauta vi sottrarrà la vostra tazza. Anche perché cosa se ne fa un'astronauta di una tazza se nello spazio non c'è la gravità?
In ufficio invece il Mug NASA può dare il suo meglio, i 9,8 m/s2 della gravità terrestre manterranno il caffè al suo posto!
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche