Tazza cubo di Rubik
  • Tazza cubo di Rubik
  • Tazza cubo di Rubik
  • Tazza cubo di Rubik

Tazza cubo di Rubik

La tazza perfetta per tutti gli appassionati dei rompicapo, ma al tempo stesso un gadget imperdibile anche per chi vuole celebrare questa icona degli anni ‘80

13,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il cubo di Rubik non è solo un rompicapo, è una vera e propria icona che dagli anni ’80 è sulla cresta dell’onda e continua a vendere tantissimi esemplari.

É una dato di fatto che in molti lo prendono solo per l’estetica e per tenerlo in bella vista come un soprammobile, e anche per questo tutti i gadget dedicati sono un successo, perché condividono le stesse forme che lo hanno reso una celebrità anche nel mondo dell’arte pop.

Questo mug è doppiamente insolito, perché oltre ad avere dei colori particolari dovrà anche abbandonare la classica forma cilindrica per diventare cubico.

Il produttore non si è limitato a fare una tazza con la stampa del mitico cubo di Rubik, ma ha proprio preso un cubo come modello e lo ha modificato per farne un mug. É di ceramica, ha il caratteristico manico e l’interno è stato fatto cilindrico per renderlo più comodo e in modo che sia più facile bere senza sgocciolare.

L’aspetto è quello di un cubo risolto, difatti i giocatori più incalliti non avrebbero sopportato l’idea di avere un cubo di Rubik (per quanto finto) irrisolto in giro per casa.


Caratteristiche prodotto:

  • Tazza a forma di Cubo di Rubik
  • Capienza: 350 ml
  • Licenza Ufficiale Rubik's

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo