

La forma di una tazza non è sempre quella di un cilindro. Quella da mug è la più diffusa, ma si possono trovare tazze 3D con forme decisamente più stravaganti. A volte, anche stimolanti.
Nei casi dei mug a cilindro la grafica è ciò che le rende speciali. Con le tazze 3D invece è la forma a essere determinante. E se le forme sono determinanti, una tazza formosa potrebbe essere un modello decisamente ricercato.
Ma che design può avere una tazza formosa? Semplice, una tazza che rievoca la prima cosa che viene in mente quando si pensa a qualcosa di formoso: il corpo di una donna.
La Tazza seni è un modello speciale con le forme del busto di una donna. La tazza, oltre che ad essere formosa, è anche giusto un poco esibizionista. Difatti non si limita a mostrare le forme, ma anche tutto quello che celerebbero i vestiti.
E così la tazza mostra anche i seni nudi per dare vita a un regalo originale per addii al celibato e altre occasioni eccentriche e particolari.
La Tazza Tette, detta anche Tettazza, è in ceramica e ha un design particolare che la rende unica nel suo genere. La linea è destinata a dividere, tra chi la troverà troppo esibizionista e chi ne adorerà le forme. Ma per chi ama certe stranezze, la tazza più formosa del mercato non ha eguali.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche