Portaombrelli chiazza di vernice

Portaombrelli chiazza di vernice

Un portaombrelli singolo modellato con le forme di una grossa chiazza di vernice, un modo colorato e divertente per mettere il proprio ombrello.

13,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Quando c'è brutto tempo le giornate possono sembrare tristi e malinconiche. La colpa però non è della pioggia, è il cielo grigio, la luce fioca e la mancanza di colori ad essere deprimente.
Per fortuna che in casa possiamo trovare un ambiente caldo e accogliente, per i colori invece dipende molto dal nostro arredo.
Se sentite il bisogno di aggiungere un tocco di colore al vostro ingresso ma non sapete come o dove aggiungerlo avete mai pensato ad una semplice chiazza colorata?
In fin dei conti basta poco per aggiungere un po' di colore all'ingresso, basta prendere un barattolo di vernice e creare una grossa chiazza sul pavimento.
Come soluzione sembra assurda ma se date alla chiazza uno scopo tutto prende senso, come nel caso del Portaombrelli chiazza di vernice. Si tratta di un portaombrelli che si colloca a metà tra il gadget goliardico e un'installazione d'arte moderna.
Il portaombrelli è di plastica ed è proprio modellato come una grossa chiazza colorata, al centro invece ha il foro per infilare l'ombrello, così non avrete una chiazza di colore fine a se stessa.
Il Portaombrelli chiazza di vernice è il modello ideale per chi è in cerca di accessori ed elementi di arredo in grado di aggiungere un po' di colore alla casa; questo modello prende molto sul serio la vostra richiesta.


Caratteristiche prodotto:

  • Portaombrelli chiazza di vernice
  • Materiale: plastica
  • Colore: rosso/arancione
  • Dimensioni: la chiazza occupa circa 25 cm
  • Un modo alternativo per aggiungere un tocco di colore all'ingresso

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo