• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Borsa per il pranzo di Hogwarts

Se la giornata è ricca di impegni e non c'è tempo per andare in mensa c'è solo una soluzione: la Scatola per il pranzo di Hogwarts. Un prodotto con licenza ufficiale Harry Potter per portare con sé qualcosa da mangiare.

Maggiori dettagli

Novità

14,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata: mar. 27 - mer. 28 feb

Dettagli

Le giornate a Hogwarts sono frenetiche e ricche di impegni. Non si diventa mica maghi oziando e studiano pochissimo. Tutti questi impegni portano gli studenti ad avere due pasti tranquilli e consumati tra tutti gli agi della Sala Grande, dove possono gustare tutte le leccornie proposte dalle cucine della scuola. Questi pasti sono la colazione e la cena, per il pranzo invece devono accontentarsi di qualcosa di più frugale e veloce, magari mangiato all'aperto o in qualche zona sperduta della scuola.
Ecco perché tutti gli studenti sono dotati di una scatola per il pranzo speciale, dove poter mettere qualcosa da mangiare durante una breve pausa per il pranzo.
Questa cosa però non è poi strana, anche nel mondo babbano molte persone devono accontentarsi di un pranzo veloce che si porta con sé nelle lunch box.
Per questo il settore dei gadget di Harry Potter vi ha voluto fornire l'accessorio definitivo: la Borsa per il pranzo di Hogwarts. La borsa non è altro che un originale scatola per il pranzo fatta con le forme di una borsa vintage.
Un tempo gli studenti che si portavano da mangiare da casa usavano proprio delle borse simile a questa, e visto che Hogwarts è anche il regno del fascino d'altri tempi non si poteva che rievocare questo stile. Una novità però riguarda il materiale, perché la borsa è fatta in metallo, e questo la rende più leggera e igienica, perfetta per portare con voi un pasto completo.
Per non renderla troppo scomoda ha una misura non eccessiva, ma lo spazio interno è più che sufficiente per mettere abbastanza cose per sfamarsi. Anche se la cosa è molto soggettiva, se avete l'appetito di Hagrid la scatola per il pranzo di Harry Potter è davvero troppo piccola.

Caratteristiche prodotto:

  • Borsa per il pranzo di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Scatola per il pranzo dall'aspetto vintage e molto elegante
  • È un'ottima lunch box, ma potete usarla anche per altro
  • Materiale: latta
  • Dimensioni: 25 x 19 x 8 cm

Potrebbero interessarti...

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 497 recensioni.