Veicoli radiocomandati Mario Kart

Veicoli radiocomandati Mario Kart

Dei mini veicoli radiocomandati ispirati al celebre Mario Kart, perfetti per sfidarsi anche al di fuori dei videogiochi.

25,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Tra i titoli Nintendo più amati c’è Mario Kart, uno dei tanti giochi legati all'universo di Super Mario e uno dei titoli più apprezzati del suo genere.

Un videogame offre possibilità infinite, salti, paesaggi fantastici, armi spassose e personaggi esilaranti, ma il divertimento che offre un mezzo radiocomandato è difficilmente replicabile.

Non c’è videogame che tenga, le emozioni che da un vero veicolo da guidare non si possono pareggiare, e con le Super Mario R/C Desktop Cars avremo delle macchinine con le forme prese da Mario Kart, una combo ad alto tasso di divertimento.

Sono dei modelli in scala ridotta lunghi solo 5,5 cm, questo perché sono pensati per l’uso domestico, così da poter creare fantastiche sfide in ogni stanza della casa, usando degli oggetti qualunque per creare dei tracciati sempre diversi.

Potrete scegliere tra due versioni, ovviamente il mitico Super Mario, e poi il simpatico draghetto Yoshi. Con entrambi i kart troverete incluso un elemento caratteristico dei circuiti del videogioco, con Mario una buccia di banana, mentre con Yoshi un guscio verde di una tartaruga. In questo modo potrete posizionarli sul tracciato per renderlo più caratteristico.

Non vi resta che accendere i motori, i radiocomandi, e dare il via alla versione di Mario Kart più bella mai realizzata, e per la prima volta non sarà su una console.

Caratteristiche del prodotto:

  • 2 modelli disponibili: Mario o Yoshi
  • Elementi scenici inclusi
  • Pneumatici intercambiabili
  • Dimensioni: circa 5,5 x 3,5 x 4,5 cm
  • Alimentazione: 4 batterie LR44
  • Licenza ufficiale Nintendo

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino