

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Le emoticon sono entrate a far parte della nostra vita e ogni volta che siamo al PC o usiamo lo smartphone è difficile che non ne sbuchi qualcuna sullo schermo per dare tono o enfatizzare una frase.
Sono buffe, simpatiche e possono essere molto utili, a volte però sono anche impertinenti e c’è un vero e proprio abuso di faccine.
Capita così di trovarsi a leggere messaggi con più emoticon che lettere e serve uno studio approfondito per scovare le parole in mezzo a una miriade di facce dalle espressioni più disparate.
L’invasione però non ha confini, e con i Peluche sonori Emoticon ci dovremo confrontare con delle impertinenti faccine anche al di fuori del mondo digitale.
Sono tre buffe palle di peluche che riprendono l’aspetto di tre differenti emoticon, e vista la loro smania di protagonismo sono diventate dei veri e propri personaggi.
C’è l’emoticon rossa Clumsy Claude, quella blu Uh-Oh Olly e per finire lo smiley giallo Happy Harry.
Il loro aspetto è adorabile e anche se sono un po’ invadenti sarà difficile resistere alle loro buffe espressioni; Inoltre per renderle ancora più desiderabili sono state dotate di tre differenti effetti sonori che si abbinano alla loro espressione.
Se le agitate (o le lanciate contro qualcosa) potete sentire Clumsy Claude emettere un “Boing!” tipico delle palline che rimbalzano, Uh-Oh Olly pronuncerà un “Uh-Oh” di stupore mentre Happy Harry si lascerà andare in una fragorosa risata.
Caratteristiche prodotto: