

Nessuno vorrebbe trovare una cacca che galleggia nella vasca da bagno, ma 6... questo è davvero troppo!
Ora però non fatevi sopraffare dalla rabbia, mantenete la calma e guardate bene cosa galleggia nella vasca. È cacca, ma non quella che avete pensato in un primo momento.
I 6 intrusi galleggianti sono parte di un gioco irriverente creato per passare dei momenti speciali nel proprio bagno. Lo stile è quello da emoticon, come se fossero dei personaggi usciti dagli smartphone o da qualche cartone animato.
Lo scopo del gioco è semplice, pescare le 6 Poo e ripulire l'acqua della vasca. E come si pescano le cacche, con le mani? Certo che no, il gioco A pesca di Poo vi offre tutto l'occorrente per fare un vero gioco di pesca.
Nel set, oltre alle 6 Poo da pescare, c'è anche una piccola canna da pesca con il mulinello e perfino un retino. Perché la pesca di poo è una cosa seria.
Il gioco A pesca di Poo è pensato per i più piccoli, che così uniranno al momento del bagnetto quello del gioco. Volendo si può anche giocare senza doversi lavare. Basta riempire con un po' d'acqua la vasca, liberare le 6 Poo e giocare a recuperarle.
A pesca di Poo reinterpreta in modo irriverente un classico gioco di pesca. Il gioco rimane il medesimo, ma le nuove prede ne stravolgono l'aspetto.
Caratteristiche prodotto: