Carte da gioco Harry Potter

Carte da gioco Harry Potter

Un mazzo di carte speciale che rielabora lo stile classico. Cuori, Quadri, Picche e Fiori fanno posto ai nuovi semi Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero in puro stile Hogwarts.

8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 19 - gio. 20 giu.

Sapete qual è il passatempo più in voga ad Hogwarts? No, non è il Quidditch, quello è lo sport ufficiale ma non è un vero e proprio passatempo. Inoltre è praticato solo da alcuni studenti.
Il vero passatempo che accomuna tutti gli studenti di Hogwarts sono le carte. Non carte magiche o mazzi speciali per fare dei super giochi da maghi, si tratta di normalissime carte per fare tutti i giochi più diffusi anche tra i babbani.
L'unica vera grande differenza sta nello stile. Ad Hogwarts non c'è nemmeno un mazzo delle carte classiche divise nei 4 semi Cuori, Quadri, Picche e Fiori. Visto che i semi sono 4 come le case di Hogwarts i sostituti sono scontati, così i nuovi semi sono Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.
Nei giochi dove i "denari" (Quadri) sono importanti, ad esempio nella Scopa, potrebbero sorgere discussioni su quale sia la casa che ne prende il posto. Il problema però sorge solo in partite tra studenti di differenti case, altrimenti i Denari sono la casa prediletta da tutti.
Non trattandosi di carte magiche possono essere usate da chiunque senza problemi, anche da tutti i fan di Harry Potter che non vedono l'ora di poter giocare con un mazzo di carte ufficiali di Hogwarts.
A rendere il mazzo ancora più intrigante ci pensa l'elegantissima scatoletta di latta con grafica personalizzata. Una finezza che rende le Carte da gioco di Hogwarts un favoloso regalo per tutti i fan di Harry Potter.

Caratteristiche prodotto:

  • Mazzo di carte di Hogwarts
  • Prodotto con licenza ufficiale Harry Potter
  • Rivisitazione di un classico mazzo di carte
  • Il nuovo stile grafico elimina i classici Cuori, Quadri, Picche e Fiori
  • Al loro posto ci sono Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero
  • Il mazzo è contenuto in un elegante scatoletta in metallo

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo
2 recensioni
Voto medio: 5.0/5.0
Carte da gioco ben fatte
Ciro S - 16 Gennaio 2018
Fantastico!
Lorenza B - 14 Febbraio 2018
Carte da gioco Harry Potter ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 2 recensioni.