Blaster spara Palle di Neve

Blaster spara Palle di Neve

Un blaster invernale progettato per sparare le palle di neve, che vi permetterà non solo di vincere, ma anche di dominare i campi di battaglia innevati.

35,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Ogni inverno, almeno chi ha la fortuna di abitare o di passare almeno qualche giorno in posti innevati, milioni di bambini, ragazzi e anche qualche adulto, si preparano a “combattere” la battaglia più sentita e divertente, quella delle palle di neve. É una vera e propria guerra, non ci sono regole e non ci sono prigionieri, anzi, talvolta non ci sono nemmeno le squadre in un tutti contro tutti caotico ma al tempo stesso divertentissimo.

In simili condizioni la vittoria è spesso data dalla fortuna, a meno che non vi dotiate di gadget che vi diano una supremazia tecnologica sugli avversari, e l'Arctic Force Snowball Blaster vi porrà spanne sopra chiunque, anche ai ragazzi dal “braccio bionico” che fanno lanci poderosi. Con un blaster non conterà più la vostra forza, la velocità con cui fate le palle di neve o a quanta distanza vi trovate dal bersaglio, diventerete delle inarrestabili macchine da battaglia innevata.

L’Arctic Force Snowball Blaster vi migliorerà in ogni aspetto, farete le palle più velocemente grazie alle forme sulla canna che creano 3 palle in contemporanea. Vi basterà riempire le tre forme di neve, chiudere il coperchio e avrete pronti tre colpi in pochi istanti. Questo significa anche che avrete tre colpi pronti da lanciare velocemente senza fermarvi dopo ogni colpo.

Un altro fattore determinante è la gittata, che supera abbondantemente i 20 metri arrivando a sfiorare i 25 metri, una distanza che vi terrà al sicuro da qualsiasi lancio avversario e che vi farà diventare un vero e proprio incubo per chi vi avrà contro.

Un simile risultato è dato dal meccanismo di lancio studiato per offrire il miglior risultato possibile, e consiste in una sorta di fionda visto che le palle vengono lanciate da un carrello caricato tirando degli elastici.

Vedendo la gittata capirete che i colpi sono molto potenti, per questo motivo dovrete maneggiare il blaster con cura e usarlo con responsabilità, difatti potreste far male a persone o animali, quindi è assolutamente vietato usarlo a distanze ravvicinate e puntando alla testa. Inoltre se giocate in vicinanza di case o autovetture state attenti a finestre, finestrini e altre cose fragili. Per questo motivo troverete incluso un bersaglio in vinile che vi servirà non solo per esercitarvi, ma per fare giochi alternativi che non consistano necessariamente a spararvi addosso.

Se i miei consigli non vi convincono quando giocate pensate sempre allo zio di Peter Parker, come se prima di ogni partita vi dicesse la celebre massima “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Sicuramente è molto più convincente!



Caratteristiche del prodotto:

  • Gittata: 24 metri
  • Bersaglio in vinile incluso
  • Età consigliata: 8 anni in su
  • Da usare con la supervisione di un adulto
  • Non usare a distanza ravvicinata o verso la faccia e la testa
  • Non usare contro gli animali

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo