Selfish Space Edition

Voi e i vostri amici siete astronauti in missione nello spazio. L'ossigeno inizia a scarseggiare e la nave spaziale è lontana. Solo il più spietato di voi riuscirà a raggiungerla e a mettersi in salvo!

19,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 24 - ven. 25 gen.

Fin dove ti spingeresti per salvare te stesso? L'ambientazione di Selfish Space Edition vi manda lontano, lontanissimo. Nello spazio!
Ma questo gioco da tavolo vi fa spingere molto più lontano da un punto di vista morale, perché per vincere bisogna voltare le spalle ai propri compagni e pensare solo a se stessi.
In Selfish Space Edition i giocatori vestono gli ingombranti panni di un gruppo di astronauti in missione nello spazio. Mentre sono affaccendati al di fuori della navetta si accorgono di aver quasi finito l'ossigeno. Inizia così una corsa all'ultimo respiro per raggiungere la nave spaziale e mettersi in salvo.
C'è però un problema, solo uno di voi può salvarsi, per gli altri il destino è la morte e l'oblio nello spazio. Quindi dite addio alle amicizie e alla cooperazione. In Selfish Space Edition non si guarda in faccia nessuno. Ci siete solo voi, le vostre scorte di ossigeno e l'astronave. L'obiettivo è chiaro, raggiungerla prima degli altri, e solo il più spietato ci può riuscire.
Nel gioco dovrete affrontare imprevisti come wormhole, campi di asteroidi ed esplosioni laser, ma non ha importanza. Ciò che dovete d'avvero temere è che qualcun altro raggiunga l'astronave prima di voi.
Selfish Space Edition è un divertente gioco di carte da fare in compagnia. Non preoccupatevi per l'ambientazione, Selfish farà finire parecchie amicizie ma solo tra gli astronauti del gioco. Per voi e i vostri amici ci saranno solo risate e tanto divertimento. E se riderete fino a farvi mancare il respiro non preoccupatevi, sulla Terra l'ossigeno abbonda.

Caratteristiche prodotto:

  • Selfish Space Edition
  • Gioco di carte spietato ma divertente
  • Ambientazione spaziale in cui dovete interpretare degli astronauti a corto di ossigeno
  • Solo il primo che raggiungerà la nave spaziale riuscirà a salvarsi
  • Gioco da 2 a 5 giocatori
  • Adatto a partire dai 10 anni (se aiutati da un adulto per via del testo UK sulle carte)
  • Durata: circa 20 minuti
  • Gioco in inglese ma con regolamento in italiano tradotto da DottorGadget

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo