

I tappeti Tibetan Rug sono dei tappeti artistici orientali che rievocano le pelli delle tigri. A caratterizzarle c'è soprattutto lo stile della testa, realizzata con quel tipico stile orientale che rende unici questi tappeti.
Quel design è stato utilizzato per dare vita alla Tigre tibetana da viaggio, una versione in miniatura che anziché finire per terra nelle nostre case andrà dritta nelle nostre valigie.
Difatti la tigre è pensata per essere usata come sacca da viaggio, sia per separare la biancheria pulita dal resto durante l'andata, sia per metterci quella sporca al ritorno.
Il prodotto però è così particolare e curato che sarebbe un peccato usarlo solo come gadget da viaggio. Così potete trovargli tanti altri usi alternativi. Ad esempio può svolgere sempre il compito di sacca per la biancheria sporca, ma da tenere appesa in bagno. Oppure può tornare utile nel borsone della palestra o di qualunque altro sport pratichiate.
La Tigre tibetana da viaggio si rivela così un gadget tanto affascinante quanto versatile, pronto a rendersi utile a casa ma anche pronto a seguirvi fino ai posti più sperduti del mondo.
Per fare un regalo utile e al tempo stesso alternativo e diverso dal solito. Non è da tutti avere una tigre tibetana in valigia.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche