Scheletro di legno
  • Scheletro di legno
  • Scheletro di legno
  • Scheletro di legno

Scheletro di legno

Un piccolo scheletro di legno da usare come modellino per dei disegni, o più semplicemente come creatura di compagnia. Perché un piccolo e buffo scheletro può essere una presenza molto piacevole.

15,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 24 - mer. 25 set.

Molti artisti hanno sul proprio tavolo di lavoro un modellino in legno di un uomo. Questo personaggio può essere molto comodo per disegnare e serve per studiare le pose, le proporzioni e rendere perfetto ogni disegno.
La sagoma è davvero molto stilizzata ma volendo la si può ridurre ancora di più... all'osso!
Con lo Scheletro di legno avrete una strana presenza da aggiungere sulla vostra scrivania, anche se le differenze con il modellino dell'uomo di legno ha meno punti in comune di quanti si possa pensare.
Lo scheletro è completamente snodato ma non può essere bloccato in delle pose. Questo è dovuto alla sua struttura, con le ossa che non sono tenute insieme da dei giunti snodabili, bensì da dei lunghi fili che formano una struttura interna che parte dalla base.
Lo Scheletro di legno è così disarticolato e può essere mosso a piacere, anche in modi innaturali, ma la caratteristica più bella è nascosta nella base.
La base ha al centro un elemento che può essere premuto che serve per allentare la tensione dei fili. Basta premere la base per far collassare lo scheletro, il quale privato del suo sostegno si affloscia su se stesso.
Questo aggiunge un tocco spiritoso allo scheletro, anche se lo stile è già piuttosto buffo, per dar vita ad un compagno di scrivania macabro solo come personaggio.
Se cercate un gadget da scrivania originale e diverso dal solito lo Scheletro di legno è ciò che fa per voi; anche se cercate un regalo per un collega, un amico o un parente che potrebbe apprezzare un po' di compagnia.

Caratteristiche prodotto:

  • Scheletro di legno
  • Piccolo modellino di uno scheletro tutto snodato
  • Lo scheletro è eretto grazie ad un sistema interno di fili
  • Premendo la base si allungano i fili e lo scheletro “collassa”
  • Simpatica presenza da tenere sulla scrivania

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo