Fiaschetta Portachiavi

Fiaschetta Portachiavi

Quando le giornate o gli eventi vi portano a sentire il bisogno di un po' d'alcol o entrate in un bar o avete con voi una fiaschetta. La Fiaschetta Portachiavi vi aiuta anche a non esagerare.

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Un saggio un tempo disse: "L'alcol è la causa e la soluzione a tutti i mali". Forse - trattandosi di Homer Simpson – non è il caso di definirlo saggio, però ciò che ha detto è saggezza allo stato puro.
Questo fa capire il contrasto che generano gli alcolici: una non soluzione ai problemi della vita che però viene apprezzata e considerata efficace da molti. Ecco perché le fiaschette sono degli accessori così diffusi, così chi ha bisogno di un po' d'alcol quando è fuori casa non deve cercare un bar dove rifugiarsi per bere. Il vantaggio delle fiaschette è il limite dato dalla capienza della bottiglietta; in un bar il limite è il denaro del portafoglio, o nei casi peggiori quello della carta di credito.
Per chi ha bisogno della sicurezza che dà un alcolico ma apprezza la morigeratezza l'unica soluzione è la Fiaschetta Portachiavi. Si tratta della fiaschetta più piccola del mondo, una fiaschetta tascabile (più del solito) che può essere appesa anche al mazzo di chiavi.
La capienza è minima, giusto un sorso del vostro alcolico preferito, così potrete bere senza rischiare di esagerare.


Caratteristiche prodotto:

  • Portachiavi Fiaschetta
  • Un portachiavi con una piccola fiaschetta
  • La fiaschetta è vera e utilizzabile
  • Capacità: circa 30 ml
  • Materiale: metallo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo