Pirata Cavatappi
Descrizione
«Arrr... »
Per un pirata non è concepibile salpare per i 7 mari senza adeguate scorte di alcool. Perché un pirata non ha bisogno solo del rum - la bevanda più amata da ogni pirata - ma beve di tutto. Birra, vinello, tequila, grappa e ogni cosa trovi posto nella dispensa.
C'è però un problema, quando a chilometri dalla costa ci si rende conto di una terribile mancanza... a bordo non ci sono né cavatappi né apribottiglie!
Come faranno i poveri pirati a bere agevolmente le loro bevande senza rischiare di rompere le bottiglie e sprecare prezioso nettare alcolico?
Dopo lo sconforto iniziale sono passati a riflettere, insomma, a bordo deve esserci qualcosa per aprire le bottiglie. Ma certo che c'è... gli uncini!
I vantaggi delle frequenti mutilazioni piratesche è l'avere un corpo martoriato ma in grado di svolgere agevolmente compiti alternativi. Questo è reso ancora più evidente dal Pirata Cavatappi, un accessorio per chiunque desideri un modo piratesco per stappare le bottiglie e togliere i tappi a corona.
Lo strumento è ridisegnato per assomigliare a un piccolo e buffo pirata, bramoso quanto voi di tracannare ogni alcolico abbiate in giro per casa.
Il Pirata Cavatappi però è immune agli effetti degli alcolici, voi no; quindi, quando bevete fatelo con ragionevole moderazione. I tempi delle ciucche piratesche sono passate.
Caratteristiche prodotto
- Pirata Cavatappi
- Accessorio multifunzione che sembra un pirata
- Cavatappi, apribottiglie e tagliacapsule
- Dimensioni: 4,5 x 13,2 x 1,3 cm
- Materiale: acciaio inox e gomma
Potrebbero interessarti anche