

Il succo di limone può essere usato per condire moltissime pietanze. Sulle insalate è indicatissimo e può rendere più gustoso anche il pesce. Sul fritto invece bisognerebbe evitarlo visto che i liquidi rovinano la sua croccantezza, ma se vi piace il succo di limone sul fritto misto... inondatelo pure. Va a gusti.
Spremere spicchi e mezzi limoni direttamente sul cibo però non è il massimo della finezza, soprattutto se partono schizzi a destra e a manca e rischiano di finire addosso agli altri commensali.
Per condire con stile vi occorre il giusto gadget e lo Spremilimoni annaffiatoio è pensato apposta per questo. Le sembianze sono quelle di un innaffiatoio da giardino, solo che le dimensioni mignon lo renderebbero poco pratico da usare per bagnare davvero le piante.
Il suo uso però è rivelato dalla parte superiore dove c'è la punta da spremiagrumi, così potete riempirlo di succo di limone fresco e metterlo in tavola pronto all'uso. La parte dello spremiagrumi può essere tolta, sia per facilitare il lavaggio, sia per risparmiare spazio nella credenza riponendo la punta verso l'interno dell'annaffiatoio.
Con l'Annaffiatoio Spremilimoni condire le vostre insalate e i vostri piatti è molto più facile e pratico, inoltre potete aggiungere alla tavola un tocco di originalità che non guasta mai.
Un gadget così particolare può essere anche un'idea regalo curiosa per la mamma, per le amiche o per chiunque apprezzi simili accessori da cucina.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche