

Le tute spaziali servono per proteggere gli astronauti dalla condizioni estreme dello spazio, un luogo inospitale dove sarebbe impossibile sopravvivere senza le giuste protezioni.
In una cucina invece troviamo delle condizioni completamente all'opposto, è calda, accogliente e si sta bene con ogni genere di abbigliamento: a patto che non stiate cucinando.
In questo caso anche la cucina può avere dei pericoli, ad esempio un pentolone pieno di sugo che ribolle come se fosse la superficie infuocata del Sole.
Lo schizzo di sugo a tradimento è un classico, basta un momento di distrazione e vi trovate con una chiazza di sugo sulla maglia.
In queste situazioni un grembiule diventa un accessorio importante tanto quanto una tuta spaziale per un astronauta, un paragone forte se non fosse la stessa NASA a proporcelo. Il Grembiule da cucina NASA è un bellissimo ed esclusivo modello realizzato con l'approvazione dell'ente spaziale americano.
Il grembiule ha la grafica che rievoca proprio le tute spaziali, dai vari elementi presenti sul busto ai doppi loghi originali: quello della NASA e quello di una delle missioni con lo Space Shuttle.
Il Grembiule d'astronauta è confezionato dentro ad un tubo che lo presenta anche nel migliore dei modi, così se lo volete usare come idea regalo per un amico vi basta aggiungere un fiocco.
Caratteristiche prodotto: