Stampo per uova - Gatto
  • Stampo per uova - Gatto
  • Stampo per uova - Gatto
  • Stampo per uova - Gatto

Stampo per uova - Gatto

Uno stampo da aggiungere al tegame per modellare le uova mentre cuociono; si usa con due uova alla volta, i tuorli diventano gli occhi, l'albume la testa del micio.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Le uova sono tra gli ingredienti fondamentali che non possono mancare in cucina. Sono alla base di moltissime ricette, dalla pasta all'uovo ad una miriade di dolci ma sono deliziose anche da sole.
Per un pranzo veloce e nutriente basta prendere un paio di uova, romperle in un padellino e farle cuocere per pochi minuti.
In un attimo le uova al tegamino sono pronte, peccato per l'aspetto che dà proprio l'idea di un piatto veloce e poco curato.
Le uova però sono anche l'ingrediente più versatile e offrono una miriade di possibilità, anche per quanto riguarda la presentazione; soprattutto se si hanno gli accessori giusti.

Lo Stampo per uova Gatto è una formina da aggiungere al tegame per modellare le uova e renderle decisamente più belle e particolari.
Con questo modello potrete modellare due uova per farle sembrare la testa di un buffo gattino. Il numero di uova non è modificabile, i tuorli devono essere per forza due per fare gli occhi del gatto.
Il procedimento di cottura potrebbe essere un po' più laborioso di quando cuocete le uova normalmente, ma anche grazie alla guida che trovate qui sotto potrete destreggiarvi ai fornelli come dei veri chef.
Non avete ancora provato le uova al te-gattino? Con lo Stampo per uova Gatto potrete aggiungere anche questa ricetta al vostro menù.


Caratteristiche Prodotto:

  • Stampo per cuocere 2 uova alla volta
  • Cuoce le uova con le forme della testa di un gatto
  • I tuorli sono gli occhi
  • Lavabile in lavastoviglie

Come ottenere il migliore risultato
Per ottenere il miglior risultato e semplificare il procedimento è meglio usare un tegame poco più grande dello stampo e separare i tuorli dagli albumi prima di metterli in padella.
Dopo aver fatto scaldare il tegame collocate lo stampo, versate gli albumi, aspettate che inizino a solidificare e aggiungete i tuorli uno alla volta.
Quando l'albume è ben cotto spegnete la padella e copritela con un coperchio per far cuocere ulteriormente i tuorli; Il tempo di "riposo" varia in base a come li volete, sarà breve se preferite i tuorli cremosi, più lungo se li preferite ben cotti.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo