Gatto porta zampirone
Descrizione
I gatti sono dei cacciatori inesorabili. Se il loro istinto li portasse a predare zanzare e altri insetti avremmo le case sgombre da ogni fastidio volante.
Questa sarebbe davvero una grandissima cosa perché le zanzare sono uno dei motivi per cui l'estate non è la stagione perfetta. Dopo il tramonto la temperatura diventa più gradevole e passare le serate all'aria aperta è molto piacevole, peccato che quello è proprio il momento in cui le zanzare si risvegliano e iniziano a tormentarci.
Fortunatamente ci sono dei rimedi per limitare l'azione delle zanzare e lo zampirone è uno dei tanti sistemi che possiamo utilizzare. Non sarà un rimedio perfetto ma fa il suo lavoro e possiamo sempre farci affidamento.
Gli zampironi però vengono venduti con un supporto davvero striminzito, un piedino in metallo sottile su cui fissare in bilico la spirale da bruciare. Ovviamente non è una grande soluzione visto che lo zampirone è instabile e soprattutto fa cadere tutta la cenere per terra.
Per rimediare occorre un supporto più professionale e possibilmente anche più bello.
Il Gatto Porta zampirone è una base che soddisfa entrambi i requisiti. Regge alla perfezione lo zampirone, raccoglie la cenere nella base e aggiunge anche un tocco felino che a molto fa sempre piacere.
La base è pensata per ospitare lo zampirone in verticale e non è necessario fissarlo visto che rimane bloccato tra le sagome laterali. Il disegno è quello di un gatto e di un piccolo topino che però non sembra interessare al micio. Dopotutto il suo ruolo è ben preciso e le sue nuove prede sono le zanzare.
Purtroppo il Gatto Porta zampirone non è in grado di potenziare l'effetto scaccia zanzare dello zampirone, come base però è molto valida e vi offre anche un accessorio decisamente più bello e funzionale.
Caratteristiche prodotto
- Gatto Porta zampirone
- Supporto per zampironi anti-insetti
- La base raccoglie la cenere
- Dimensioni: 17 x 14 x 5 cm
- Materiale: metallo
- Piedini antiscivolo
- Zampironi non inclusi
Potrebbero interessarti anche