Cuscini da battaglia
Descrizione
Quando la serata non decolla e ci si ritrova con i famigliari o gli amici mezzi assonnati sul divano c’è solo una cosa che può rianimare l’atmosfera, una bella battaglia coi cuscini.
La guerra con i cuscini è un classico per divertirsi, giocare e battagliare senza rischiare di farsi male. Ogni cuscino è ammesso a partire da quelli piccoli del divano a quelli più grossi e violenti che si usano a letto.
Nell’immaginario comune c’è la scena dove i cuscini si lacerano e la stanza diventa un vortice di piume che svolazzano ovunque.
Ovviamente è un esagerazione visto che si tratta di cuscini e non di sacchi da mezzo quintale di piume, inoltre un cuscino rotto è tutto tranne che divertente, specialmente se poi siete voi che dovete pulire.
Quindi anche se ogni cuscino è ammesso ce ne sono alcuni che sono pensati appositamente per sfidarsi e i Cuscini da Battaglia sono quanto di meglio possiate trovare.
Sono un set di 4 cuscini fatti a immagine e somiglianza di altrettante armi letali. Visto che la battaglia di cuscini è corpo a corpo le armi raffigurate sono state ripescate dal passato, quando i combattimenti erano più simili ai nostri morbidi scontri.
Le armi sono una massiccia ascia, una sciabola, un nunchaku e per finire il cuscino più piccolo e subdolo, la stellina ninja, che colpirà a distanza quando uno meno se lo aspetta.
Il set di Cuscini da Battaglia sarà una bellissima idea regalo per un bambino ma sono certo che saranno molto apprezzati anche da molti adulti, dopotutto chi non si diverte a prendersi a cuscinate?
Caratteristiche prodotto
- Set di cuscini
- 4 pezzi di differente forma e dimensione
- Forme riprese da 4 armi (ascia, sciabola, nunchaku, stellina ninja)
- Set pensato per le battaglie con i cuscini
- Ideale per i bambini o per animare un pigiama party
Potrebbero interessarti anche