Vaso Scoiattolo
Descrizione
Vivere in un bosco non è il massimo della comodità, soprattutto per chi è abituato agli agi della vita domestica. Il tempo trascorso immersi nella natura però regala emozioni uniche, per questo motivo è saggio scegliere degli elementi di arredo che ci fanno ricordare tutte le cose belle che si possono trovare in un bosco: dagli alberi a tutti gli animali che lo abitano.
Il Vaso Scoiattolo riesce a fare tutto questo in modo brillante, inoltre la sua bellezza non è fine a se stessa, difatti è un vaso studiato anche per chi non solo non ha il pollice verde, ma tende a far morire ogni forma di vegetale presente nella propria abitazione.
Il vaso ha le forme di una porzione di tronco, con un ramo da un lato e un foro nella parte centrale che rivela la presenza di una tana di qualche animaletto del bosco.
Il tronco però è solo la parte esterna, il vaso vero e proprio è un elemento separato che si può togliere per facilitare il trapianto di quello che volete mettere al suo interno.
Dopo aver messo la pianta al suo posto e il vaso all'interno del tronco però ci accorge di una cosa... dov'è lo scoiattolo? La tana sembra vuota e non c'è nessuno che si affaccia, che sia andato a fare scorta di ghiande?
No, lo scoiattolo c'è, solo che si nasconde perché si è accorto che vi siete dimenticati di mettere l'acqua per la povera pianta. Per versare l'acqua dentro al tronco non serve sollevare il vaso, basta usare il ramo laterale che serve proprio per aggiungere l'acqua.
Versando l'acqua si allaga la tana dello scoiattolo, il quale però è galleggiante e sale insieme al livello dell'acqua. Questo significa che quando il tronco sarà pieno vedrete lo scoiattolo che fa capolino dalla sua tana, poi man mano che l'acqua diminuirà inizierete a vedere lo scoiattolo sempre più in basso.
Questo stratagemma è davvero geniale e oltre a rendere il Vaso Scoiattolo ancora più bello vi aiuta a ricordarvi di tenere bagnata la vostra pianta.
«Ma che fine ha fatto lo scoiattolo? Ah già... devo aggiungere l'acqua al Vaso Tronco!»
Caratteristiche prodotto
- Vaso Scoiattolo
- Un vaso a forma di tronco con un piccolo inquilino
- Nel tronco c'è una piccola tana da cui fa capolino lo scoiattolo
- Il piccolo roditore non è solo un elemento estetico, serve per sapere il livello dell'acqua
- Se c'è acqua nel vaso lo scoiattolo è completamente visibile
- Quando l'acqua scarseggia lo scoiattolo inizia a scendere fino a scomparire nel tronco
- Il ramo laterale serve per rabboccare l'acqua
- Materiale: polipropilene e politilene (EVA)
- Dimensioni: 12,5 x 15 x 14,5 cm
- Peso: 226 g
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo