Portafoto televisione vintage
Descrizione
Che noia questa televisione, i programmi interessanti scarseggiano mentre i film che mandano in onda sono sempre gli stessi.
Il problema è che i televisori si sono evoluti ma i contenuti non sono andati di pari passo, senza contare che lo stile delle vecchie TV in bianco e nero rimane qualcosa di meraviglioso e inarrivabile.
Ovviamente chi ama le modernità e gli stili futuristici non la pensa così, ma come si fa a non avere un po' di nostalgia per le immense ed ingombranti televisioni dei nostri nonni?
Gli schermi non raggiungevano le dimensioni di quelli moderni, ma il tubo catodico rendeva le TV enormi e pesanti, senza contare che i modelli più vecchi non avevano nemmeno il telecomando; E le manopole per cambiare canale o regolare il volume erano posizionate di fianco allo schermo.
I Portafoto televisione vintage sono un bellissimo modo per rievocare le prime TV che sono entrate nelle nostre case (o in quelle dei nostri nonni) e metteranno in risalto le foto che manderemo in onda nel loro schermo.
Proprio lo schermo è un elemento molto caratteristico di questi portafoto, difatti è bombato come quello delle vecchie TV e rende la replica ancora più convincente.
Anche il resto della televisione è realizzato con grande cura, e potrete scegliere tra due differenti modelli; Uno ha la grafica che rievoca gli eleganti televisori in legno, l'altro è nero e ha i bordi e vari dettagli dorati.
In questo modo potete scegliere quello che vi piace di più o che vi suscita maggiori ricordi, mentre se ne volete più di uno potete differenziare le TV non solo per la foto che metterete all'interno.
Caratteristiche prodotto
- Portafoto con le forme di un televisore retrò
- Due modelli tra cui scegliere
- Televisioni curate in ogni dettaglio
- Lo schermo del televisore è bombato per ricordare gli schermi delle vecchie TV
- Dimensioni: 13,5 x 19,5 x 1,7 cm
- Materiale (cornice): metallo
- Materiale (schermo): plastica
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo