Cuscino Trave di legno
Descrizione
I cuscini sono degli accessori indispensabili per dormire, l'importante è che siano del tipo giusto per le nostre abitudini. C'è chi preferisce i cuscini soffici in cui sprofondare e farsi coccolare, chi invece ama i cuscini duri, a volte durissimi, come se fossero dei pezzi di marmo.
Forse in questi casi si esagera con la durezza, sarebbe meglio scegliere dei materiali duri ma meno freddi e rocciosi, ad esempio del legno, un materiale caldo, naturale e facilmente lavorabile.
Il Cuscino Trave di legno sembra fatto apposta per chi vuole un cuscino duro ma senza esagerazioni, anche perché nonostante l'aspetto non è vero legno.
Il merito di questa somiglianza va alla stampa foto-realistica della fodera che dà l'idea che sia una vera trave di legno, ma appena lo si prende in mano si capisce che è tutt'altro.
La soffice imbottitura lo rende piacevole al tatto e comodo da usare come cuscino, anche se le forme geometriche da trave potrebbero sembrare un po' anomale.
Invece il Cuscino Trave stupisce per il confort e il grande sostegno che offre ai nostri sonnellini, dopotutto trattandosi di una trave non potremmo chiedere un sostegno più efficace.
Un simile cuscino è perfetto da lasciare sul letto o il divano come un curioso elemento di arredo, così si renderà utile anche quando non deve sostenere la vostra testa. Inoltre le dimensioni compatte e il peso piuma lo rendono anche un ottimo cuscino da viaggio. Basta che non dobbiate andare in campeggio, qualcuno potrebbe usarlo per accendere un falò per sbaglio.
Caratteristiche prodotto
- Cuscino a forma di trave di legno
- Stampa foto-realistica che lo fa sembrare un vero pezzo di legno
- Dimensioni: 38 x 8 x 8 cm
- Materiale fodera: Micro peluche
- Materiale imbottitura: Schiuma
Potrebbero interessarti anche