- Nuovo
Scaldatazza USB
Descrizione
Una bevanda calda è un vero piacere da bere quando fa freddo, anche perché è un ottimo modo per riscaldarsi. L'importante è berle nel momento giusto, né quando scottano né quando sono diventate troppo fredde e perdono quel piacevole effetto riscaldante.
Il problema è che quando si aspettare che una tisana si raffreddi può capitare di dimenticarsi di controllare la temperatura. Così, quando diamo il primo sorso, ci accorgiamo che ormai è fredda.
Il mondo dei gadget però è sempre attento a scovare i piccoli problemi quotidiani che possono affliggerci, per poi fornirci delle soluzioni pratiche e molto efficaci.
Lo Scaldatazza USB è la soluzione definitiva per questo piccolo problema di temperature. Si tratta di una sorta di sotto tazza tecnologico che è in grado di riscaldare la sua superficie fino a oltre 50°. In questo modo appoggiandoci sopra una tazza la si può tenere in caldo ed evitare che la bevanda al suo interno diventi fredda.
Lo Scaldatazza USB non ha tasti di accensione, grazie a un sensore a pressione si attiva da solo quando appoggiate la tazza.
L'alimentazione è tramite un cavo USB, così lo potete collegare direttamente al PC o al notebook quando lavorate o studiate. Altrimenti, con un normale adattatore per caricare gli smartphone, potete collegarlo a qualsiasi presa della corrente.
Caratteristiche prodotto
- Scaldatazza USB
- Piano che riscalda la tazza
- Si attiva a pressione con il peso della tazza
- Si riscalda fino a 53°
- Dopo aver tolto la tazza non toccare il dispositivo
- Alimentazione: cavo USB
Potrebbero interessarti anche