Testa portapenne

Testa portapenne

Un elemento di arredo curioso per le forme, lo stile e anche il materiale; difatti il Portapenne The Head è una testa realizzata in cemento che sembra uscita da un museo di arte moderna.

12,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Il Portapenne The Head è un accessorio per la scrivania che riesce ad unire l'antico al moderno grazie al suo stile molto particolare. La testa in cemento potrebbe ricordare le opere monolitiche di alcune civiltà del passato, ma lo stile ha anche un qualcosa di moderno, come se fosse un'opera attuale esposta in qualche museo o in qualche mostra.
La piccola testa però non è né un antico reperto né un pezzo da museo, è un portapenne per rendere più particolare e creativa la vostra scrivania.
Può essere quella di casa come quella dell'ufficio, The Head farà sempre un figurone e attirerà le attenzioni di amici e colleghi. Già il vedere un portapenne fatto in cemento non è una cosa che capita tutti i giorni, poi se ha delle forme e uno stile così particolari è inevitabile che se ne rimanga affascinati.
La Testa portapenne potrebbe essere d'ispirazione anche per un'artista, anzi potrebbe essere una bella idea regalo nel caso cerchiate qualcosa di originale in grado di stupirlo.
Ci sono tanti modi per tenere in ordine la scrivania, molti dei quali privi di ogni stile o carattere. Ma se con un gadget si può aggiungere un elemento di arredo di pregevole fattura perché non approfittarne. Così la vostra scrivania sarà più bella e voi sarete maggiormente appagati dal vostro luogo di studio e lavoro.

Caratteristiche prodotto:

  • Testa portapenne
  • Soluzione artistica per tenere penne e matite
  • Lo stile unisce l'arte monolitica a quella moderna
  • Materiale: cemento
  • Dimensioni: 12 x 8,4 x 11,5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo