Lunch box Game Boy
Descrizione
Cos'hanno in comune una Lunch Box e il Game Boy? Entrambi servono per portare in giro dei beni di prima necessità: la scatola per il pranzo serve per portare con noi il cibo, la console portatile per portare i videogame.
Qualcuno potrebbe trovare esagerato inserire i videogame tra i beni di prima necessità ma tutto dipende dalle priorità, per qualcuno giocare è quasi più importante di mangiare.
Da questo parallelo è nata la Game Box, l'unione tra una scatola per il pranzo e una rievocazione delle leggendaria console portatile della Nintendo.
La Game Box però non è solo una scatola per il pranzo bella da vedere, è anche molto pratica e ben congegnata, quindi è un ottimo aiuto per organizzare le vostre pause pranzo.
A prima vista sembra un blocco unico, una volta tolto il coperchio però si scopre la sua reale struttura formata da due vaschette principali divise da un ulteriore elemento da usare per organizzare il pasto.
La divisione in vari elementi e scomparti vi permette di portare con voi cibi differenti eliminando il rischio che si mischino, inoltre al suo interno c'è posto anche per due posate (cucchiaio e forchetta).
La Game Box è fatta interamente in plastica alimentare, può essere messa nel microonde e lavata in lavastoviglie, quindi è una scatola per il pranzo davvero completa. Per essere perfetta gli mancano solo dei gustosi pranzetti per riempire i suoi scompartimenti, ma questo è compito vostro.
Caratteristiche prodotto
- Game Box, una lunch box per gamer
- Una scatola per il pranzo che rievoca il mitico Game Boy
- All'interno la lunch box è divisa in due scompartimenti
- Capacità: 950 ml
- Dimensioni: 21 x 14,5 x 6 cm
- Materiale: plastica per alimenti (BPA free)
- Si può mettere sia nel microonde sia in lavastoviglie (non il coperchio)
- La scatola ha solo il design di un mini frigo, non ha alcun potere refrigerante
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo