Case Padintosh (per iPad 2)
Descrizione
Sfoggi il tuo prezioso iPad anche per omaggiare il grande genio visionario. Steve Jobs, difatti, è colui che ha dato vita alla mela morsicata.
Saprai sicuramente, però, che il tablet di casa Cupertino non è altro che uno degli ultimi prodotti fuoriusciti dalla mente di Jobs.
Se sei un vero appassionato, vorrai anche i dispositivi che sono stati partoriti inizialmente dal fondatore della Apple.
Magari sarebbe un onore possedere il famoso Macintosh del lontano 1984.
Un dispositivo del genere, però, sarebbe praticamente inutilizzabile.
Se vuoi rivivere il fascino del retrò e del vintage, unito alla tecnologia di ultimo grido, potrai rivestire il tuo amato iPad con la custodia Padintosh.
Un vero fan della Apple rimarrà senza parole nel vedere il gusto primordiale dei computer della mela morsicata fondersi con il famoso dispositivo di ultima generazione.
Sarà persino rappresentato lo spazio per inserire l’antico floppy disk, ma essendo finto non provare ad infilarci nulla, anche se la tentazione di riesumare qualche antico dischetto potrebbe essere forte!
Non dimentichiamo mai che gli attuali prodotti della Apple devono il loro stile e la loro qualità a questi primordiali dispositivi.
Sarà un onore rievocare il fascino antico della mela con questa speciale custodia.
Caratteristiche prodotto
- Custodia con l'aspetto del vecchio Padintosh per iPad 2
- Non comprende iPad o computer Macintosh
- Utile per proteggere il vostro iPad 2
- Ultrasottile (solamente 2mm)
- Rivestimento rigido per la massima protezione
- Compatibile con iPad 2 e iPad 3
Potrebbero interessarti anche