Case per iPhone 4 Darth Vader

Case per iPhone 4 Darth Vader

Tra i fan di Star Wars ce ne sono molti affascinati dal lato oscuro, e se hanno un iPhone 4 o 4S non potranno perdersi il case ufficiale di Darth Vader.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Star Wars è un film che divide, e non tra chi lo ama e chi lo odia, perché è difficile trovare qualcuno che dica che è brutto (almeno la prima trilogia). Divide tra chi sta dalla parte dei ribelli e vorrebbe imparare ad usare la Forza, e chi invece preferisce di gran lunga il suo lato oscuro.

Chi ama stare dalla parte dei cattivi e ha un iPhone 4 o 4S potrà realizzare in parte il suo sogno, o almeno rendere chiaro il suo schieramento e chi è il suo leader, grazie a questo bellissimo case dedicato al terribile Darth Vader.

È completamente nero, proprio come il signore del male, è fatto interamente in silicone e sulla sua superficie ha stampato in bassorilievo i tratti del volto, o meglio, della maschera dell’elmo di Darth Vader.

Nei due angoli della parte bassa ci sono i loghi dell’Impero da un lato, e quello di Star Wars dall'altro, a certificare che si tratta di un prodotto ufficiale.

Il case è molto bello, perché oltre a proteggere egregiamente lo smartphone riesce a renderlo a tema Star Wars in maniera discreta e poco appariscente. Difatti il volto di Darth Vader non è chiaramente visibile essendo nero su nero e stampato in bassorilievo, ma questo è un elemento di pregio che lo rende un prodotto di gran classe.

Dal punto di vista pratico invece lascia libero accesso a tutte le porte, pulsanti e videocamera, in modo da non limitare qualche funzione dell'iPhone permettendovi di sfruttarlo sempre al massimo delle sue potenzialità.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo