Case per iPhone 4 Stormtrooper

Case per iPhone 4 Stormtrooper

Tra i fan di Star Wars che hanno un iPhone 4 o 4S ce ne sono molti affascinati dal lato oscuro, che non vedono l’ora di arruolarsi  negli Stormtroopers.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Chi di Star Wars ha preferito il lato oscuro non può che aver sognato almeno una volta di poter far parte del glorioso e temuto corpo degli Stormtroopers, le truppe d'elite dell'Impero.

Nella vita di tutti i giorni è impossibile girare con la loro appariscente armatura, ma con questo case per iPhone 4 e 4S potrete sentirvi comunque parte del loro corpo anche se indossate abiti borghesi.

È un bellissimo case in silicone, un ottimo materiale per questo tipo di prodotti, che offre un’elevata protezione, una presa salda e al tempo stesso è molto facile da mettere e da togliere.

Il colore principale è ovviamente il bianco, tranne alcune parti nere che andranno a ricreare i tratti principali del "volto" dello Stormtrooper (la parte frontale dell’elmo). Nella parte bassa ai due angoli ci sono i loghi dell’Impero da un lato, e quello di Star Wars dall'altro, a certificare che si tratta di un prodotto ufficiale.

Dal punto di vista pratico lascia libero accesso a tutte le porte, pulsanti e videocamera, in modo da non limitare minimamente il vostro iPhone permettendovi di sfruttarlo sempre al massimo delle sue potenzialità.

Esteticamente invece è stupendo, un vero pezzo imperdibile che ogni fan di Star Wars non potrà farsi sfuggire, anche quelli che fin ora hanno odiato l'Impero e i suoi battaglioni di Stormtroopers.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo