Case con filtri per iPhone 5
  • Case con filtri per iPhone 5
  • Case con filtri per iPhone 5

Case con filtri per iPhone 5

Un case che grazie alla ruota posteriore con 10 lenti speciali vi permetterà di fare foto con altrettanti effetti differenti.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se avete un iPhone 5 e volete un modo semplice e veloce per fare le foto con degli effetti particolari non dovete cercare aiuto tra le applicazioni bensì nel mondo dei gadget.

Il case iCool è la risposta al vostro desiderio di fantasia e personalizzazione e avrete l’accessorio definitivo per fare scatti unici e spettacolari direttamente con la fotocamera dello smartphone.

Si presenta come un normale case in cui infilare l’iPhone ma nella parte superiore c’è una curiosa ruota con 10 fori che ricorda un po’ i selettori numerici dei vecchi telefoni.
Nei fori però non trovate dei numeri ma delle lenti speciali e facendo girare la ruota potrete scegliere quale posizionare davanti al sensore della fotocamera.

Al centro sotto ad ogni foro c’è un piccolo logo che rimanda all’effetto corrispondente ad ogni lente, in questo modo saprete sempre dov’è l’effetto che state cercando per fare il prossimo scatto.
Gli effetti passano dalle semplici lenti colorate a quelle più psichedeliche che sdoppiano o triplicano l’immagine quasi come se fossero le lenti di un kaleidoscopio.

Per gli innamorati c’è anche una lente a tinte rosse che però lascia al centro un piccolo cuoricino con i colori reali.

Grazie al case per iPhone iCool potrete fare scatti unici che vi invidieranno tutti i vostri amici, e il bello è che potrete farli in un istante senza dover usare neanche un'applicazione.



Caratteristiche del prodotto:

  • Case con lenti aggiuntive
  • 10 lenti per altrettanti effetti
  • Selettore a ruota
  • Compatibile con iPhone 5
  • Case disponibile in due colorazioni: Blu e Azzurro

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo