

I panda sono celebri per il loro stile di vita pigro e tranquillo. Dormono molto, oziano altrettanto, il resto del tempo lo passano a mangiare i germogli di bambù. Come calorie non sono certo come una teglia di lasagne, ma visto che l'attività fisica non è particolarmente elevata dove la mettono tutta l'energia che ricavano dalla loro alimentazione? È evidente che hanno un surplus di energia inutilizzata e visto che non sanno cosa farsene hanno deciso di condividerla con voi per eliminare uno dei più seri problemi della tecnologia moderna: la durata delle batterie degli smartphone.
Un tempo l'autonomia dei cellulari era di parecchi giorni, oggi gli smartphone faticano ad arrivare a sera, ecco perché urge un intervento esterno. Con la Batteria portatile Panda ogni smartphone e ogni tipo di utilizzo verranno supportati alla grande visto che offre ben 2.000 mAh per ricaricare la batteria.
La power bank portatile ha le forme di un piccolo panda a misura di tasca o di borsetta, anche perché vista la mole dei veri panda sarebbero alquanto scomodi da portare in giro. L'aspetto è buffo, con uno stile da cartoon e un espressione timida e impacciata, ma è tutta scena. Il gadget tecnologico non ha incertezze o timori, si collega il cavo e parte subito la ricarica per un funzionamento intuitivo e immediato.
La Batteria portatile Panda risolve parecchi problemi energetici, e non solo dello smartphone ma di ogni dispositivo che ha la ricarica tramite MicroUSB. Poi con il suo design così tenero e carino colpisce anche gli occhi e il cuore, per una delle batterie portatili ricaricabili più belle del mercato.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche