Chiavette USB Barbapapà

Chiavette USB Barbapapà

La famiglia più buffa e colorata del mondo dei fumetti e dei cartoon presta i suoi caratteristici personaggi per una linea di pen drive da veri appassionati.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Versione

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I Barbapapà grazie al loro aspetto buffo e colorato sono tra i personaggi più amati dai bambini fin dagli anni '70, quando sono stati creati dalle penne di una coppia di designer francesi.
In breve tempo il fumetto ha dato vita ad un cartoon e la il successo è stato enorme e inarrestabile, tanto che continua ancora oggi a oltre 40 anni di distanza.
Ora questa numerosa e colorata famiglia è pronta ad aggiornarsi e a stare al passo con i tempi per rendersi ancora più amata dalle nuove generazioni, o per rendersi utile con chi è stato bambino nei decenni passati e che ancora oggi prova affetto per questi buffi personaggi.
É nata così la linea di chiavette USB dei Barbapapà, dove alcuni membri della famiglia sono diventati delle pen drive camuffate dentro a dei bellissimi personaggi di gomma.
Potrete scegliere tra quattro personaggi: I due genitori, il birillone rosa Barbapapà o la più sinuosa e nera Barbamamma, oppure due dei sette figli, Barbazoo di colore giallo e Barbabravo di colore azzurro.
La chiavetta USB è nascosta nella testa dei personaggi mentre il corpo fa da tappo oltre che completare il personaggio per renderlo una replica perfetta.
Hanno tutte una catenella per poterle usare come portachiavi o per attaccarle dove preferite, così da poter portare sempre con voi almeno uno dei mitici Barbapapà.

Caratteristiche del prodotto:

  • Pen drive USB
  • Licenza ufficiale
  • Rivestimento esterno in gomma a forma dei buffi Barbapapà
  • 4 personaggi tra cui scegliere: Barbapapà, Barbamamma, Barbazoo e Barbabravo
  • Capacità: 4 GB + 1 GB di storage online
  • Catenella portachiavi

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna