Mug Preistorico
  • Mug Preistorico
  • Mug Preistorico
  • Mug Preistorico

Mug Preistorico

Una tazza che sembra scolpita nella roccia pensata per soddisfare i grandi bisogni primordiali che l’uomo si porta dietro fin dalla preistoria.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

“Wilma dammi la clava…e già che ci sei anche il mug pieno di caffè bollente!”
“Mug... caffè? Ma Fred, cosa stai dicendo, cos’è un mug? E poi cosa dovrei metterci dentro... caffè?”

Dura la vita degli uomini delle caverne, costretti a vivere in delle grotte, senza nessun confort, senza una dispensa piena di provviste e senza nemmeno un po’ di caffè per bere qualcosa di caldo ed energizzante ogni mattina.
Eppure chi è cresciuto vedendo i Flinstone si immagina sempre delle persone molto simili a noi e che vivono in mezzo al confort, con automobili, cucine super accessoriate, locali per divertirsi e tantissime altre cose che l’uomo (quello vero) si è guadagnato in secoli di conquiste, invenzioni e scoperte.

Così se noi oggi possiamo fare colazione con del caffè, dentro a delle tazze e comodamente seduti nella nostra cucina lo dobbiamo a chi nei secoli ha esplorato, scoperto, inventato tutto ciò che ci circonda.
A volte però è bello pensare che anche nella preistoria ci fossero tutte le cose di cui oggi possiamo godere, proprio come nei Flinstone, e magari entrare in possesso di qualche reperto che rende le fantasie decisamente più credibili.
Il Mug Preistorico è una fantastica tazza per fare colazione o per bere qualcosa di caldo durante la giornata modellata per sembrare un gadget da vero uomo delle caverne.

L’aspetto la fa sembrare una tazza scolpita nella roccia, in realtà si tratta di ceramica modellata e dipinta in maniera magistrale per sembrare un vero Mug Preistorico.
La scelta della ceramica è dettata dal desiderio di fare una tazza maneggevole, di roccia sarebbe pesata uno sproposito, e di mettervi a disposizione un oggetto di grande qualità; Difatti una tazza di plastica sarebbe stata meno pregiata e non si sarebbe potuta nemmeno mettere nel microonde.

Il Mug Preistorico è il gadget perfetto per tutti gli amanti dei Flinstone, difatti anche se non si tratta di un gadget del geniale cartone animato rimane un oggetto molto affine con le atmosfere e le tematiche del cartoon.
Anche gli amanti della preistoria potrebbero trovare questa tazza perfetta per i loro gusti, magari anche per usi alternativi con un portapenne da cavernicolo per la scrivania; Dopotutto non importa quanto ci siamo evoluti nei millenni o quante invenzioni rivoluzionarie abbiamo fatto, un gadget preistorico non perderà mai il suo fascino!


Caratteristiche Prodotto:

  • Mug preistorico
  • Tazza modellata per sembrare scolpita nella pietra
  • Materiale: Ceramica
  • Capacità: 380 ml

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo