Tazza Cactus
Descrizione
Le piante grasse possono essere una salvezza per chi si perde in zone aride e desertiche, difatti nelle sue foglie carnose c'è sempre abbastanza acqua per dissetarsi e rendere meno rischiosa quella pericolosa esperienza.
Se si escludono le situazioni di emergenza o dei campus di addestramento per survival però non c'è motivo di bere da un cactus, soprattutto se si tratta delle piantine grasse che adornano la vostra abitazione. Insomma, se avete sete fate qualche passo in più e andate in cucina a bere!
Il mondo dei gadget però può soddisfare il vostro desiderio di bere da un cactus senza dover per forza sacrificare una povera pianta grassa. Come? Con il Mug Cactus, una bellissima tazza in ceramica modellata come un piccolo e buffo cactus.
Il corpo del cactus è panciuto e senza la punta, un braccio laterale invece diventa il manico per avere sempre un'impugnatura confortevole. Cosa agevolata dalla assenza delle spine garantite dalla ceramica colorata.
Per completare al meglio il gadget la Tazza Cactus include anche un piccolo vasetto da usare come sottotazza, oppure lo potete usare per metterci il filtro del tè, appoggiare il cucchiaino o impilarci qualche biscotto.
Il Mug Catus è una tazza strana quanto bella, una proposta pungente anche per fare un regalo originale che non perde di vista la praticità e l'usabilità nella vita di tutti i giorni.
Caratteristiche prodotto
- Mug Cactus
- Tazza 3D a forma di cactus
- Nonostante le forme... non punge!
- Include anche un vasetto che fa da sottotazza
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 12,5 x 14,4 x 10,5 cm
- Capacità: 450 ml
- Lavabile in lavastoviglie
- Si può mettere nel forno a microonde
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (4)
-
Ultimo
-
Ultimo