Bicchiere The Legend of Zelda
  • Bicchiere The Legend of Zelda
  • Bicchiere The Legend of Zelda
  • Bicchiere The Legend of Zelda

Bicchiere The Legend of Zelda

Il bicchiere da tavola ufficiale di The Legend of Zelda dedicato a Link; un gadget ufficiale Nintendo reso stupendo da due immagini realizzate con lo stile delle vetrate artistiche.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

The Legend of Zelda è una delle maggiori serie di successo dei videogame della Nintendo, il primo gioco è uscito per la console NES nel 1986 e a distanza di 30 anni la serie è ancora attiva e molto amata; tant’è che per il 2017 è atteso il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La serie si basa su alcuni pilastri come la Principessa che dà il nome al gioco o il silenzioso protagonista: Link, che come un vero eroe è anche il protagonista assoluto dei gadget dedicati a questa amatissima serie. E’ il caso anche del Bicchiere The Legend of Zelda, un bicchiere da tavola che vi permetterà di godervi tutta la magnificenza di questo gioco grazie ad una doppia rappresentazione artistica di Link. A colpire è lo stile delle due immagini, difatti lo spunto per crearle lo hanno dato le vetrate artistiche che si trovano in quasi tutte le chiese. Si tratta di elaborate finestre realizzate unendo varie parti di vetro colorato per creare delle immagini.

Con il Bicchiere The Legend of Zelda le immagini sacre lasciano spazio alle immagini leggendarie e il protagonista assoluto è il battagliero Link, ritratto in due vesti differenti. Le due immagini del Bicchiere di The Legend of Zelda sono simili: da un lato c’è il Link guerriero che sembra fissare chi li osserva. E’ inginocchiato e brandisce con orgoglio la spada e lo scudo. Sopra la sua testa c’è proprio l’effige della spada mentre sotto ai suoi piedi c’è la Triforza; alle spalle di Link invece c’è uno sfondo tipico delle vetrate che disegna una trama astratta di varie sfutature di viola. La seconda “vetrata” invece ha uno sfondo più naturale con un cielo nuvoloso e delle onde impetuose. Alla base dell’immagine c’è sempre la Triforza mentre l’effige nella parte alta mostra un’arco. Difatti in questa vetrata Link è raffigurato mentre usa l’arco e sembra essere sul punto di scoccare una freccia. Il risultato è un gadget unico, spettacolare e dal grande valore artistico; un’opera leggendaria, proprio come le storie ambientate ad Hyrule.


Caratteristiche prodotto:

  • Bicchiere di The Legend of Zelda
  • Prodotto con licenza ufficiale Nintendo
  • Bicchiere da tavola con la stampa dedicata a Link
  • Stupenda stampa che propone due immagini con lo stile delle vetrate artistiche
  • Da un lato c'è Link con la spada, dall'altro con l'arco
  • Materiale: vetro
  • Lavare a mano

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo